formazione professionale continua

Seminario formativo: Strumenti a tutela dell’Azienda – Avezzano, 23 giugno 2017

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila organizza, in collaborazione con AFES, Consorzio di Alta Formazione e Sicurezza, un seminario formativo sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’evento, dal titolo “Strumenti a tutela dell’Azienda”, si terrà ad Avezzano presso il teatro Don Orione (via C. Corradini – Avezzano) il 23 giugno 2017 a  dalle ore 16:00 alle ore 19:20  (registrazione dei partecipanti dalle ore 15:00).

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online e consente di acquisire 3 CFP per l’aggiornamento professionale e di maturare 3 ore per l’aggiornamento dei coordinatori CSP/CSE, RSPP , ASPP.

Posti disponibili: 100.

Al seguente link è disponibile il programma dell’evento: PROGRAMMA

Apertura iscrizioni online: venerdì 16 giugno ore 10:00.

La partecipazione è consentita solo a coloro che sono in regola con il pagamento delle quote associative.

N.B.: Se dopo aver effettuato l’iscrizione non si desidera più partecipare all’evento è obbligatorio effettuare l’annullamento della prenotazione entro le ore 11:00 del  22 giugno 2017, per consentire l’iscrizione ad altri professionisti. Coloro i quali non effettueranno la cancellazione nei termini previsti verranno esclusi dalla partecipazione all’evento formativo successivo.

 SCHEDA ISCRIZIONE