La HR Manager c/o Saxby Tecnologia Ferroviaria (Group RS Startup Holding), di recente fondazione, attiva nella produzione di componenti ed apparecchiature per sistemi ferroviari, è interessata nella ricerca urgente di un collaboratore libero professionista per il conferimento dell’incarico di Responsabile Impianti Elettrici.
I Professionisti in possesso dei requisiti in seguito elencati, qualora interessati, potranno contattarci presso il recapito e-mail della scrivente, marianna.sarracino@protonmail.com, inoltrando esclusivamente una breve lettera di presentazione intestata con nome, cognome e numero di iscrizione all’albo (pregasi di NON inviare il Curriculum e/o altri dati personali). Qualora il profilo sia ritenuto compatibile con l’incarico proposto, sarà fornito un ulteriore recapito PEC al quale poter inviare il proprio Curriculum completo.

Breve descrizione della posizione in oggetto:

– Qualifica: Responsabile Impianti Elettrici.

– Titoli di studio ed abilitazioni richieste: diploma di perito industriale in elettrotecnica e/o laurea in ingegneria elettrica (con particolare preferenza per i Professionisti che posseggono entrambi i titoli), iscrizione all’albo dei periti industriali o all’albo degli ingegneri con corrispondente abilitazione per le attività afferenti alle mansioni in oggetto.
– Tipo di rapporto: contratto di incarico professionale con durata annuale, successivamente rinnovabile con durata pluriennale.

– Mansioni: gestione della manutenzione ordinaria e del controllo periodico degli impianti elettrici in conformità alla normativa CEI ed alla legislazione vigente (eseguiti tramite impiego di personale manutentore interno), collaborazione con la Direzione di stabilimento nell’affidamento e nella direzione dei lavori di manutenzione straordinaria impianti elettrici affidati ad imprese esterne, collaborazione con l’Ufficio acquisti per l’approvvigionamento dei materiali necessari alla manutenzione ordinaria, collaborazione con il R.S.P.P. di stabilimento per l’applicazione delle procedure di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento delle varie attività di manutenzione e controllo.

– Impegno orario settimanale: compreso tra 20 ore/settimana e 30 ore/settimana, da ripartirsi presso due strutture aziendali dislocate nel territorio abruzzese.

– Compenso orario: proporzionale al livello di competenza ed esperienza del Professionista, in ogni caso non inferiore a 60 euro/ora al netto di IVA e contributo integrativo.

– Requisiti di esperienza: esperienza pluriennale nella progettazione e nella gestione della manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali.

– Requisiti di idoneità psicofisica: é richiesto il certificato medico di idoneità ai lavori elettrici sotto tensione ed ai lavori in quota (pur non dovendo espletare mansioni da manutentore, il Responsabile Impianti Elettrici é chiamato ad eseguire misure elettriche sotto tensione e ad accedere su impalcature e/o mezzi elevatori).

– Altri requisiti: residenza nel territorio abruzzese, disponibilità di autoveicolo e titolarità della rispettiva patente di guida.

– Incompatibilità: la posizione é incompatibile con la titolarità di rapporti di lavoro subordinato presso soggetti pubblici o privati e con la titolarità di rapporti professionali con soggetti pubblici o aziende controllate da soggetti pubblici.