La SPEE srl, con sede nel Nucleo Industriale di Pile in L’Aquila, è un’azienda ultra quarantennale e rappresenta, nel panorama nazionale, una delle realtà più apprezzate nel settore della sicurezza integrata, per l’elevata qualità e innovazione dei servizi offerti e per la professionalità delle proprie risorse umane.
SPEE ricerca talenti, per assunzione a norma del vigente CCNL Metalmeccanici Impianti, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato da inserire nel proprio organico.

N.02 Ingegneri (rif. Spee_l) per POTENZIAMENTO STAFF DI DIREZIONE TECNICA Si ricerca una figura avente le seguenti caratteristiche professionali:
Capacità richieste:
– sviluppare soluzioni progettuali per soddisfare esigenze tecniche e di servizio attinenti a capitolati di gara, richieste di offerta, ecc;
– seguire il ciclo di vita dei progetti, dalla creazione al completamento;
– saper applicare i criteri di progettazione di sistemi di sicurezza (intrusione/furto, videosorveglianza, controllo accessi, rivelazione incendio, ecc.) e conoscere i principali apparati componenti di tali sistemi, incluse le relative modalità di configurazione, installazione e manutenzione;
avere padronanza delle relative problematiche hardware / software e sistemi operativi, connettività di rete TCP/IP, sicurezza informatica;
ricercare e sviluppare nuove tecnologie per il settore della sicurezza (scouting e benchmark tecnologico);
avere propensione all’analisi di soluzioni innovative e allo sviluppo di prototipi sistemistici.
Competenze richieste:
laurea in ingegneria (o cultura equivalente) in elettronica, telecomunicazioni, tecnologia dell’informazione o in specializzazioni correlate;
almeno 2 anni di esperienza in ruoli ed esperienze similari alla mansione richiesta e nel settore specifico;
utilizzo evoluto del pacchetto Office di Microsoft (Word, Power Point, Excel) e del software Autocad per la documentazione di impianti;
buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato;
una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team, uniti a una forte attitudine al problem solving e flessibilità, completano il profilo ricercato.
Costituiranno elementi preferenziali eventuali abilitazioni professionali nell’ambito del Project Management e competenze informatiche avanzate su intelligenza artificiale.

Il candidato prescelto sarà assunto a tempo indeterminato, full time, con un inquadramento iniziale al livello “Quadro” CCNL METALMECCANICI IMPIANTI.
Completano l’offerta di lavoro i seguenti benefit: cellulare aziendale e computer portatile; carta di credito aziendale e, all’occorrenza, potrà eventualmente essere concessa l’auto aziendale, anche ad uso promiscuo. Retribuzione variabile in aggiunta alla RAL.

N.02 Ingegneri (rif. Spee_A.1) per POTENZIAMENTO STAFF COMMERCIALE/TECNICO
Competenze richieste:
laurea triennale in ingegneria (o cultura equivalente) in elettronica, telecomunicazioni, tecnologia dell’informazione o in specializzazioni correlate;
utilizzo evoluto del pacchetto Office di Microsoft (Word, Power Point, Excel);
Costituiranno elementi preferenziali eventuali abilitazioni professionali ed esperienze anche nella predisposizione e gestione di gare d’appalto.

I candidati prescelti assumeranno la qualifica di Tecnico Commerciale a tempo indeterminato, full time, con un inquadramento iniziale al 5° livello del CCNL METEALMECCANICI IMPIANTI con passaggio al 6° livello dopo il periodo di 6 mesi.
L’inquadramento e la retribuzione saranno comunque commisurati ed adeguati alla reale esperienza e professionalità del candidato.
Completano l’offerta di lavoro i seguenti benefit: cellulare aziendale e computer portatile.