Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI COME MODIFICATO DAL D.LEGISLATIVO N.56 DEL 19 APRILE 2017 “RUOLO E COMPITI DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO E DEL DIRETTORE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO”

ottobre 9 @ 15:00 - 19:00

il Comune di Barisciano e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila, con il patrocinio della Provincia dell’Aquila, organizzano il convegno dal titolo “Il Codice dei Contratti di Appalto come modificato del D. Legislativo n. 56 del 19 aprile 2017” che si svolgerà martedì 9 ottobre 2018 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso il Convento di San Colombo in Barisciano e che sarà trasmesso in streaming presso le sedi di L’Aquila, Avezzano e Sulmona.

Il Comune di Barisciano e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila promuovono l’evento con l’obiettivo di dirimere le problematiche sorte in seguito all’entrata in vigore del decreto correttivo al nuovo Codice degli Appalti e di illustrare le parti più salienti del testo normativo, con particolare riferimento alle figure del R.U.P. e del direttore dell’esecuzione del contratto.

Il convegno è rivolto ai funzionari pubblici ed ai professionisti interessati ad approfondire la normativa di settore.

CLAUSOLE DI PARTECIPAZIONE

PROGRAMMA 

LOCANDINA

Dettagli

Data:
ottobre 9
Ora:
15:00 - 19:00

Organizzatori

Ordine Ingegneri L’Aquila
Comune di Barisciano

Luogo

ex Convento San Colombo
Strada Provinciale km 4,200
Barisciano, 67021 Italia
+ Google Maps