corsi

III MODULO CORSO DI AGGIORNAMENTO IN PREVENZIONE INCENDI FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO – ART. 7 DEL D.M. 05.08.2011 – 7 e 14 novembre 2017

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al terzo modulo del corso di aggiornamento in prevenzione incendi finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno – Art. 7 del D.M. 05.08.2011.

Al seguente link è disponibile il calendario delle lezioni con il programma: CALENDARIO CON PROGRAMMA

Per il superamento del modulo di aggiornamento e l’accreditamento delle ore corrispondenti è necessario frequentare il 100% del corso e superare il test di valutazione finale.

Non sono previste lezione di recupero e non è possibile recuperare le ore mancanti nei corsi successivi.

Al seguente link è disponibile la normativa emanata dal Ministero dell’Interno: http://www.vigilfuoco.it/aspx/ReturnDocument.aspx?IdDocumento=3352

 Quota di partecipazione: € 91,50 I.V.A. inclusa (€ 75,00 I.V.A. esclusa)

Le modalità di pagamento sono riportate nelle clausole contrattuali: CLAUSOLE CONTRATTUALI

Copia della ricevuta di pagamento, clausole contrattuali firmate e dati per la fatturazione (indirizzo, P. IVA, C.F.) dovranno essere inviati entro 48 ore dalla compilazione della scheda di iscrizione online all’indirizzo email: formazione@ordingaq.it (oggetto della mail: QUOTA CORSO AGG. PREV. INCENDI III MODULO). In caso di mancato invio di quanto richiesto nei termini previsti l’iscrizione verrà annullata.

Posti disponibili: 45

CFP: 8

Chiusura iscrizioni online: giovedì 2 novembre o ad esaurimento dei posti disponibili.

Link scheda iscrizione:

SCHEDA ISCRIZIONE