Sala Stampa

Ingegneri, il nuovo Presidente è Pierluigi De Amicis

Ingegneri, il nuovo Presidente è Pierluigi De Amicis

La nomina è arrivata dopo la riunione di insediamento del 20 febbraio. Vice Presidenti saranno Carlo Alessandro Caroli e Livio Fallavollita

Sarà Pierluigi De Amicis a guidare l’Ordine degli Ingegneri della provincia dell’Aquila i prossimi quattro anni a seguito dell’elezioni effettuate il 20 febbraio 2018 nel corso della riunione di insediamento del nuovo Consiglio per il quadriennio 2018 – 2022.

Il Presidente sarà coadiuvato dai Vice Presidenti Carlo Alessandro Caroli e Livio Fallavollita, dal consigliere segretario Michele De Finis, dal tesoriere Giustino Iovannitti e, quindi, dall’intero consiglio composto dagli ingegneri Sante Joseph Achille, Regine Francesca Josela Colarocco, Giuseppe Cotturone, Mario Di Giorgio, Aurelio Melaragni, Michele Molinelli, Lorenzo Pelino, Giovanni Soricone, Giuseppe Zia e dall’Ing. Iunior Gino Pasquarelli per la sezione B.

Sono particolarmente orgoglioso di poter ricevere questo incarico che è sinonimo di grande responsabilità verso la nostra categoria e verso l’intero territorio – ha detto De Amicis dopo la nomina – Le attività che impegneranno Il Consiglio, con un lavoro sinergico tra tutti i suoi componenti e che andrà a coinvolgere anche la categoria, saranno incentrate per conseguimento di risultati concreti, per i cittadini innanzitutto.”.