corsi

seminario: “La gestione esecutiva dell’appalto pubblico: figure, ruoli e responsabilità, consegna e sospensione lavori, accettazione materiali e proposte migliorative, penali e detrazioni”

L’Ordine e la Fondazione Ingegneri di Pescara hanno organizzato un Seminario Formativo dal titolo “La gestione esecutiva dell’appalto pubblico: figure, ruoli e responsabilità, consegna e sospensione lavori, accettazione materiali e proposte migliorative, penali e detrazioni”, con relatore il Dott. Ing. Pier Luigi Gianforte; si terrà il giorno Giovedì 18 giugno 2020 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, in modalità FAD (formazione a distanza) sovra territoriale sincrona, attraverso la Piattaforma Webinar Fondazione CNI.

L’evento formativo garantirà agli ingegneri il riconoscimento di n. 2 crediti formativi per la partecipazione a tutta la durata dell’evento. Le istruzioni per accedere alla piattaforma saranno inviate con apposita comunicazione ai partecipanti nei prossimi giorni.  La partecipazione al seminario prevede un costo di € 10,00 (per gli ingegneri iscritti all’Albo), € 10,00 + IVA per altre categorie professionali. Modalità di pagamento: carta di credito. Le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso il portale della formazione dell’Ordine.

Chiunque fosse interessato alla partecipazione al Seminario può utilizzare il seguente link: https://pescara.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Pescara/seminario-formativo-la-gestione-esecutiva-dellappalto-pubblico-figure-ruoli-e-responsabilit-modalit–corso-127.xhtml

organizzatore e provider Ordine Ingegneri della Provincia di Pescara