attività OrdIngAQ

Uffici di Segreteria e attività dell’Ordine – Comunicazione di Servizio

Si ricorda che gli Uffici di Segreteria dell’Ordine, come già precedentemente comunicato e stante l’emergenza epidemiologica da COVID-19 in atto, sono chiusi al pubblico. Tutte le attività possibili saranno espletate a mezzo PEC (ordine.laquila@ingpec.eu) o email ordinaria (segreteria@ordingaq.it).

A tal fine di comunicare che è sempre possibile contattare la Segreteria all’indirizzo email segreteria@ordingaq.it.

Come ogni attività, che richiede una riunione fisica, resta sospesa anche quella relativa all’istruttoria delle parcelle professionali (pratiche sisma e congruità parcella per contenziosi), proprio per l’impossibilità di convocare e riunire la Commissione Parcelle.

Si invita, comunque, a presentare le richieste di vidimazione o le eventuali integrazioni a mezzo PEC all’indirizzo ordine.laquila@ingpec.eu utilizzando sistemi di servizio per il trasferimento di file (es WeTransfer)

Le istanze saranno prese in esame alla normale ripresa delle attività.

Si richiamano nel merito i provvedimenti emanati dal Settore Ricostruzione Privata del Comune di L’Aquila e dall’U.S.R.C. relativi alla liquidazione delle parcelle prive del visto di congruità.

di seguito la comunicazione in merito alla velocizzazione delle istanze liquidazione SAL pratiche terremoto: https://www.ordingaq.it/ricostruzione-privata-conseguente-al-sisma-del-6-aprile-2009-emergenza-covid-19-indicazioni-operative-relative-alla-emergenza-covid-19-velocizzazione-delle-istanze-di-liquidazione-sal-aggiornament/